Festa del Volley Astigiano

Si è conclusa ufficialmente lunedì 3 giugno con la Festa del Volley Astigiano la stagione agonistica della PGS Azzurra Moncalvo.
La manifestazione annuale, svoltasi come di consueto ad Asti presso il PalaSanQuirico, è stata l'occasione per premiare le società Campioni Provinciali. L'Azzurra Moncalvo vincendo la categoria U12 ha avuto l'onore e il merito di spezzare l'egemonia territoriale dell'Asti Volley che, a parte il campionato di Prima Divisione vinto dalla Pallavolo Valle Belbo, ha conquistato tutte le altre categorie, aggiudicandosi 4 dei 6 premi messi in palio nel settore femminile. Nel settore maschile l'Hasta Volley è campione indiscusso, mentre nell'attività MiniVolley la vittoria è andata al Progetto Volley 0141 che ha visto coinvolte le società New Volley Asti, PGS Stella Maris Villafranca e Volley San Damiano.

Poter competere con società che hanno un bacino di atleti molto più ampio è una bella soddisfazione per una piccola, ma solida realtà come Moncalvo!

Ora tutti in vacanza senza dimenticare però di ringraziare dirigenti, allenatori, atleti e simpatizzanti che hanno contribuito con l'impegno, la passione e il tifo a rendere questa stagione ricca di emozioni e di successi.
Arrivederci a settembre, carichi per iniziare una nuova esperienza...

L'U12 premiata alla festa del Volley Astigiano

Share