le Allieve volano ai regionali

E' terminato anche il campionato delle ALLIEVE che nella fase interprovinciale hanno ottenuto un fantastico 1° posto, risultato che gli ha permesso di ottenere il pass per le fasi Regionali.

Domenica 14 maggio ad Alba si sono svolte le fasi regionali, le ALLIEVE hanno tenuto alto l'onore della Pgs Azzurra e di Moncalvo, ottenendo una vittoria e una sconfitta: 
> AZZURRA-CUNEO: 3-1
Miglior giocatrice Federica Bevilacqua #21. Esordio più che eccellente per la palleggiatrice (titolare con le Ragazze e riserva nelle Allieve) che, a causa dell'infortunio nella settimana scorsa di Francesca Balliano, si è trovata a dover gestire un gioco del tutto diverso e più veloce. Nonostante questa difficoltà Federica è riuscita a gestire molto bene i palloni alle sue compagne e a commettere pochi errori; si è dimostrata un buon regista per le squadra!                                                                   Brava Federica!

> AZZURRA-ALBA: 0-3                                                                                                                                           Nella seconda gara la stanchezza e le troppe assenze si sono fatte sentire (solo un cambio a disposizione), le moncalvesi non sono riuscite a imporre il loro gioco e hanno ceduto per un netto 0 a 3 alla formazione di casa. 

Fine amaro e con qualche lacrima.

Nonostante ciò la squadra è riuscita a raggiungere e superare l'obiettivo posto a inizio stagione dagli allenatori, ottenere il 1° posto in classifica e accedere alla fase regionale....un traguardo raggiunto dopo tanta fatica e lavoro in palestra che sarà sicuramente da base per il prossimo campionato.

"Non si molla mai.
Possiamo giocare male, 
possiamo avere una brutta giornata, 
però non si molla mai!
Se si molla sono dolori."

1,2,3 Azzurra alè!

Federica Bevilacqua #21 miglior giocatrice.

 

Share