le Allieve volano ai regionali

E' terminato anche il campionato delle ALLIEVE che nella fase interprovinciale hanno ottenuto un fantastico 1° posto, risultato che gli ha permesso di ottenere il pass per le fasi Regionali.

Domenica 14 maggio ad Alba si sono svolte le fasi regionali, le ALLIEVE hanno tenuto alto l'onore della Pgs Azzurra e di Moncalvo, ottenendo una vittoria e una sconfitta: 
> AZZURRA-CUNEO: 3-1
Miglior giocatrice Federica Bevilacqua #21. Esordio più che eccellente per la palleggiatrice (titolare con le Ragazze e riserva nelle Allieve) che, a causa dell'infortunio nella settimana scorsa di Francesca Balliano, si è trovata a dover gestire un gioco del tutto diverso e più veloce. Nonostante questa difficoltà Federica è riuscita a gestire molto bene i palloni alle sue compagne e a commettere pochi errori; si è dimostrata un buon regista per le squadra!                                                                   Brava Federica!

> AZZURRA-ALBA: 0-3                                                                                                                                           Nella seconda gara la stanchezza e le troppe assenze si sono fatte sentire (solo un cambio a disposizione), le moncalvesi non sono riuscite a imporre il loro gioco e hanno ceduto per un netto 0 a 3 alla formazione di casa. 

Fine amaro e con qualche lacrima.

Nonostante ciò la squadra è riuscita a raggiungere e superare l'obiettivo posto a inizio stagione dagli allenatori, ottenere il 1° posto in classifica e accedere alla fase regionale....un traguardo raggiunto dopo tanta fatica e lavoro in palestra che sarà sicuramente da base per il prossimo campionato.

"Non si molla mai.
Possiamo giocare male, 
possiamo avere una brutta giornata, 
però non si molla mai!
Se si molla sono dolori."

1,2,3 Azzurra alè!

Federica Bevilacqua #21 miglior giocatrice.

 

Share

primo successo ALLIEVE

Dopo la prima sconfitta in campionato contro il MONFERRATO VOLLEY la squadra delle Allieve è scesa in campo questo pomeriggio ore 18.00, fra le mura di casa, riuscendo a riscattare la sconfitta e la discreta prestazione della settimana scorsa. La squadra capitanata da Silvia Castelli #3 è riuscita a tener testa alle avversarie infliggendo un netto 3-0 (25-22; 25-20; 25-16), conquistando così i primi tre punti in classifica. Ottima prestazione di tutta la squadra, ma anche in questa partita la più incisiva è stata Marta Canta #16 con ben punti 21 messi a segno.

Share

11° DON BOSCO JOLLY CUP u14

Domenica 12 febbraio le RAGAZZE hanno preso parte all'undicesima edizione della Jolly Don Bosco Cup a Castagnole Lanze, dove hanno ottenuto un sudato e meritato 4° posto.

       

Ottenendo i seguenti risultati:

AZZURRA - CRI VOLLEY: 3-0 (26-24; 25-21; 15-13)

AZZURRA - JOLLY CASTAGNOLE 13: 3-0 (25-12; 25-23; 15-7)

AZZURRA - NEIVE BLU: 1-2 (19-25; 21-25; 16-14)

FINALE 3°-4° POSTO: AZZURRA - JOLLY CASTAGNOLE 14: 1-2 (25-20; 22-25; 7-15)

Premiazione torneo 4° posto

Prossimo appuntamento mercoledi 15.02.17 ad Asti ore 18.30, alla palestra del Giobert, per sfidare il Play Asti nella fase di ritorno del campionato RAGAZZE CSI

Share

2° tappa minivolley

Trasferta più che positiva per i nostri piccoli pallavolisti che domenica 12 febbraio a Marene hanno disputato la seconda tappa del campionato di minivolley e pallastop FIPAV, sapendo mettere in pratica il lavoro svolto in palestra in questi mesi lo confermano anche le molte vittorie ottenute. non è mancata certamente l'allegria e il tanto tanto divertimento.

Prossima tappa domenica 5 febbraio.

Share

Inizio campionato allieve

Dopo tanta attesa è ufficiale anche il calendario delle nostre ragazze under16 che scenderanno in campo sabato 5 febbraio contro la VSD FRA PRODUCTION in casa alle ore 18.

vi aspettiamo numerosi in palestra.

Share