News dalle giovanili: l'U12 comanda la classifica!

Giunti circa a metà campionato, facciamo il punto su quanto succede nei tornei giovanili...

La nostra giovane U13 si sta facendo le ossa in un campionato dominato dall'Asti Volley. La squadra si sta comunque comportando bene, mancano infatti ancora 4 partite alla fine del campionato e le Azzurrine si trovano a metà classifica a soli 4 punti dalla terza posizione occupata dal Villafranca e con una partita in meno. Lo stesso Villafranca è stato sconfitto 3 a 0 a Moncalvo e questo ci fa ben sperare per il finale di stagione.

L'U12 invece sembra non avere rivali. Solo Canelli è riuscito a strappare 1 set all'Azzurra, per il resto la classifica parla chiaro: 5 partite giocate, 5 partite vinte e uno solo set perso. Con 14 punti la nostra squadra si posiziona al primo posto in classifica con 2 punti di vantaggio dall'Hasta Volley che ha però una gara in più.

Concludiamo con il Mini Volley, i piccolissimi hanno fatto il loro esordio il 3 marzo scorso nel concentramento di San Damiano e subito ci hanno regalato grandi soddisfazioni: 1° posto nella categoria Mini II Livello e 3° posto nella Palla Stop. Meglio di così era sinceramente difficile da immaginare! Per loro il prossimo appuntamento sarà il 7 aprile ad Asti.


Visto l'ottimo inizio, siamo ben fiduciosi per un proseguio di stagione ricco di vittorie e bel gioco.


L'U12 in posa per la foto di gruppo

 

 

Share