La serie D a ridosso della capolista

Come immaginato e sperato ad inizio stagione la nostra serie D si sta giocando fino all'ultimo la promozione in C. Mancano solo tre giornate alla fine del campionato e le ragazze allenate da mister Bonanomi sono seconde in classifica a 3 punti dalla capolista Lasalliano. Non devono però abbassare la guardia in quanto le inseguitrici, Almense e Valenza, non aspettano altro che un passo fasso delle nostre beniamine.

Per l'Azzurra il girone di ritorno non è certo stato facile. Un passaggio a vuoto avuto a febbraio, complice anche alcuni infortuni, aveva estromesso la squadra moncalvese dalla zona play off.
La svolta è arrivata in casa il 6 aprile scorso contro l'Almese. Le ragazze si giocavano una gran fetta di stagione e non hanno steccato, rifilando un perentorio 3 a 0 alle avversarie, che ha permesso all'Azzurra di superarle in classifica posizionandosi al secondo posto.

Il finale di stagione regala alla nostra formazione tre incontri (Omegna, San Paolo Torino e Novara) sulla carta abbordabili. Ci auguriamo che il nostro campionato non finisca il 5 maggio, ma prosegua con i play off per inseguire il sogno della serie C!


La serie D esulta dopo un punto

 

Share